Come Acquistare

Come acquistare

. Seleziona i prodotti che più ti interessano. Potrai vedere i dettagli del capo, i colori disponibili, la composizione, le taglie, il codice dell’articolo ed il prezzo.

. Scegli la taglia ed aggiungi al carrello. Procedi con l’acquisto o continua il tuo shopping.

. Per portare a termine l’ordine potrai scegliere se registrarti o svolgere la transazione come utente non registrato.

. Decidi se ritirare il tuo ordine presso il nostro punto vendita o riceverlo a casa tua: noi rimaniamo sempre a tua disposizione.

. Scegli un metodo di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, PayPal,  bonifico bancario .

. Conferma l’ordine e attendi l’email con la conferma dell’ordine.

 

DOMANDE FREQUENTI

Da quali nazioni posso acquistare online?
E’ possibile acquistare da ben 15 nazioni: Italia, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Olanda, Svezia, Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Slovacchia, Austria, Bulgaria, Danimarca, Slovenia.

Se ho un codice promozionale, dove posso inserirlo?
Una volta finito il tuo shopping arriverai alla pagina del checkout, dovrai solo inserire il tuo codice nello spazio “applica coupon”.

Cosa posso fare se un articolo che mi piace non è più disponibile?
Se online è terminato contatta il negozio . Inoltre, iscrivendoti alla nostra newsletter potrai essere sempre aggiornato sui nuovi arrivi e le ultime novità.

Come posso eliminare articoli dal mio carrello?
Ti basterà selezionare X di fianco all’articolo: se hai problemi contattaci subito!

Posso eliminare uno o più articoli da un ordine già concluso?
Se l’ordine è già stato inviato non è possibile modificarlo, ma puoi sempre annullarlo prima che ti venga spedito: scrivici!

Posso annullare un ordine?
Certo finchè è in lavorazione: per ogni dubbio scrivici siamo sempre a tua disposizione!

Posso conoscere lo stato del mio ordine?
Appena avrai concluso l’acquisto riceverai una prima e-mail di “conferma dell’ordine” e una seconda e-mail per informarti della spedizione imminente (dove troverai anche la fattura commerciale).

Posso interrompere l’iscrizione alla Newsletter?
Certo, puoi cliccare sul link “unsubscribe” posto alla fine di ogni newsletter.

Come posso recuperare la password dimenticata?
Puoi recuperarla nella sezione Log-in, a fianco di Accedi. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la nuova password.

Posso fare un ordine non registrandomi?
Certamente, ma se hai la nostra Fidelity Card purtroppo non accumulerai punti e l’ordine non risulterà nello storico dei tuoi acquisti.